La diffusione del coronavirus in Italia ha avuto un tremendo impatto sull’intera popolazione. La imminente riapertura delle attività commerciali, professionali, dei cantieri edili necessita nuove procedure organizzative da mettere in atto nei luoghi di lavoro, per garantire la tutela e la salvaguardia della salute e della sicurezza dei lavoratori, oltreché della popolazione.

Il datore di lavoro ed i lavoratori devono poter continuare a svolgere le proprie attività nel rispetto di tutti, attivandosi per rispettare le disposizioni di legge, mettendo in atto i protocolli di sicurezza necessari affinché si possa garantire una continuità nel processo produttivo.


Questa area di approfondimento vuole essere di supporto a tutti coloro che hanno scelto di “resistere” in questo momento delicato e che hanno bisogno di sapere quali sono le normative da rispettare, i protocolli da adottare e le misure di sicurezza previste per garantire la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e tutte le informazioni più utili, in questo momento di emergenza globale.

Hai qualche domanda? Chiedi a noi!

AziendaPrivato (*)


Nome e cognome (*):
Email (*):
Telefono:
Domanda:
Info in più:

Come ci ha trovato?
Ho letto e accetto l'informativa Privacy


© Copyright - Prisma Studio di E. Paradiso & C. s.a.s. Sede legale e operativa: via Ravanusa n. 20/A - Società in Accomandita Semplice Codice Fiscale/Partita IVA 05200970878 - numero iscrizione al Registro Imprese della Provincia di Catania 05200970878 - numero REA CT 350292 - PEC: prisma.studio@pec.it
Chiama ora